top of page

Ora a Novi Ligure è possibile dalla parrucchiera curare la tua cute e i tuoi capelli naturalmente


L'importanza della cura del capello della cute e dello stelo con le ERBE AYURVEDICHE.

E' molto importante sapere e riconoscere quando la nostra CUTE e il nostro CAPELLO in generale sta passando un momento NO!!!

Le motivazioni possono essere molte ad esempio stiamo passando un momento di stress per via di assunzione di farmaci o semplicemente perchè noi stiamo poco bene, bisogna sapere che ogni volta che il nostro corpo ha qualcosa che non va i primi campanelli d'ALLARME sono le unghie ed i CAPPELLI e cosa ancora più importante bisogna non trascurarlo e cercare di curarlo al meglio il prima possibile !!!

Una delle cure più azzeccate e che di certo non vanno ad aumentare le problematiche attraverso siliconi e altri agenti chimici sono le ERBE AYURVEDICHE, non bisogna sottovalutare e dare per scontato queste semplici polveri che miscelate semplicemente con l'acqua vanno a lenire e a migliorare ogni problematica che la persona riporta.

Prima di riflettere su quale pianta sa più adatta bisogna, attraverso un attenta valutazione visiva che si effettua tramite una piccola Tricocamera, visualizzare il tipo di "PROBLEMA" che la cliente riporta in cute con desquamazione, dermatite, psioriasi, ecccc. e lo stato del capello cosi da andare ad utilizzare le erbe che più ci aiutano a migliorare lo stato della cute e a rinforzare e idratare la lunghezza.

Grazie alla natura che ci regala immense tipologie di piante e fiori noi (peace and color) ad oggi dopo studi e ricerche possiamo curare patologie tricologiche tramite le polveri ottenute direttamente da queste materie prime senza aggiunte di agenti chimici che andrebbero ad intaccare e peggiorare lo stato della cute e del capello.

Ogni pianta e fiore ha il proprio scopo, ci sono polveri pia adatte a curare cuti che presentano dermatiti, psioriasi, ecc. e polveri che ci aiutano a idratare e rinforzare le lunghezza

Ricordati che la natura è PERFETTA QUINDI FIDIAMOCI DELLA NATURA CHE CI REGALA EMOZIONI.





Comments


bottom of page