top of page

Il terzo occhio..... a novi ligure è diventato realtà dal parrucchiere.....

Questo shampoo sarà adatto a me? Ho prurito alla testa, da cosa può dipendere? Avete mai pensato di farvi controllare lo stato della cute?Il parrucchiere lo sa bene : la diagnosi del capello è il primo ed indispensabile passo per proporre alla cliente una soluzione efficace e personalizzata.

Ma spesso effettuare una diagnosi a occhio nudo non è poi cosi facile.

alle volte farebbe comodo un terzo occhio.

Impossibile ? Non per i clienti di Peace and color, che da settembre possono contare su uno strumento incredibilmente all'avanguardia: la TRICOCAMERA.


Ecco di cosa si tratta. La tricocamera è una telecamera ultra compatta ,con un elevato potere di ingrandimento, che consente di fotografare da vicino la situazione del capello e del cuoio capelluto. Collegando la tricocamera ad uno schermo sarà dunque possibile mostrare alla cliente la situazione in tempo reale.


Quindi non solo è un valido supporto all'attività del parrucchiere, ma soprattutto è un modo per far capire alla cliente l'importanza dei trattamenti che le andiamo a proporre.

Quante volte infatti capita che una cliente rifiuti di fare un trattamento solo perchè non può avere sott'occhio la situazione dei suoi capelli e del suo cuoio capelluto? La tricocamera serve a superare questo blocco iniziale, favorendo il dialogo tra il parrucchiere e la sua Cliente.


Non solo. Una volta iniziato il trattamento, sarà possibile mostrare di volta in volta i miglioramenti ottenuti, rendendo cosi visibile risultati che spesso scappano all' occhio nudo (come ad esempio la graduale scomparsa di arrossamenti della cute).

Settembre il mese migliore per controllare lo stato della tua cute dopo un estate molto calda .

Peace and Color




Comments


bottom of page